Sono convinto che le app sui telefoni cellulari diventeranno il punto di contatto più importante con i clienti. La mia azienda ieffects ha iniziato a occuparsi di soluzioni mobili oltre 10 anni fa. All’epoca, il mercato dei cellulari era ancora una nicchia. Oggi le cose sono molto diverse.
In particolare, gli operatori dei cantieri utilizzano intensamente le nostre soluzioni app e apprezzano il fatto che possano essere utilizzate da qualsiasi luogo. Le applicazioni vanno ben oltre il normale processo di ordinazione. Una soluzione app ben progettata copre l’intera gamma di servizi offerti da un grossista. Oltre alla normale funzione di ordinazione, la consegna, il processo di reso, l’ispezione della merce in arrivo, la fatturazione e molto altro ancora vengono offerti come servizi digitali. La trasparenza, la flessibilità e la velocità offrono all’utente vantaggi decisivi.
D’altro canto, in qualità di rivenditore, ti posizionerai come competente in materia digitale e quindi orientato al futuro. Inoltre, puoi espandere il tuo marchio su questo canale e renderlo visibile e tangibile. La qualità e l’affidabilità giocano spesso un ruolo altrettanto decisivo.
ieffects investe nei punti di contatto mobili
Ecco perché noi di ieffects investiamo in soluzioni reali e native. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti commerciali le migliori soluzioni mobili per la loro clientela, indipendentemente dal fatto che gli utenti lavorino con uno smartphone o un tablet iOS o Android. Perché se l’app diventa l’unico punto di contatto con i clienti, allora deve soddisfare gli standard più elevati: in altre parole, gli artigiani in cantiere la ameranno.
Qual è la tua esperienza con le applicazioni mobili come punto di contatto con i clienti?